Stanca dal clima di violenza che lo psicopatico marito Dennis (Billy Burke) ha generato in casa, la giovane Jocelyn (Alexandra Breckenridge) decide che è arrivato il momento di dire basta ai soprusi e scappare via insieme ai due piccoli figli, provando a lasciare il Paese. Sapendo che la sua scelta la farà passare dall'altro lato della legge poiché il tribunale ha affidato i figli al padre, Jocelyn accetta l'aiuto di Jim (Ray Liotta), un agente che lavora per una rete sotterranea che aiuta coniugi in difficoltà e in fuga da compagni che si trasformano in potenziali assassini.
Quando la violenza domestica non cessa nemmeno dopo l'intervento delle forze dell'ordine e se la giustizia, anziché tutelarti, ti penalizza lasciandoti in balia di un uomo tanto violento quanto potente, l'unica soluzione è scappare il più lontano possibile. Magari con l'aiuto di un'organizzazione clandestina specializzata nell'accoglienza e nella collocazione di famiglie in fuga. Questo il… leggi tutto
Quando la violenza domestica non cessa nemmeno dopo l'intervento delle forze dell'ordine e se la giustizia, anziché tutelarti, ti penalizza lasciandoti in balia di un uomo tanto violento quanto potente, l'unica soluzione è scappare il più lontano possibile. Magari con l'aiuto di un'organizzazione clandestina specializzata nell'accoglienza e nella collocazione di famiglie in fuga. Questo il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bisognerebbe conoscere il "Brutto Dramma" per capire quanto possa esserci di Fantasia, dato che TROPPO cose non quadrano. Voto 5
commento di MiniPuppy