Quando Django (Paul Gross), famoso pistolero conosciuto in tutto il vecchio West per la sua abilità con la pistola, giunge nel piccolo villaggio canadese di Barclay's Brush, la vita dei 17 abitanti del posto si ravviva, rompendo la monotonia che da anni regna sovrana. Sin da subito, Django porta scompiglio litigando con l'anziano fabbro e infatuandosi di Jane (Sienna Guillory), ragazza tanto bella quanto impertinente che gli offre un valido motivo per cambiar definitivamente esistenza.
Cosa vi devo dire .... se si vuol fare la parodia di un film bisognerebbe andarci giù un pochetto più pesanti ... Questa pellicola sembra più un prodotto per la TV ed è un po' troppo leggerina , velata da una lieve ironia e quasi completamente priva di azione . Discrete le locations ed i costumi , cast sconosciuto ma dignitoso . Però non basta per la… leggi tutto
Cosa vi devo dire .... se si vuol fare la parodia di un film bisognerebbe andarci giù un pochetto più pesanti ... Questa pellicola sembra più un prodotto per la TV ed è un po' troppo leggerina , velata da una lieve ironia e quasi completamente priva di azione . Discrete le locations ed i costumi , cast sconosciuto ma dignitoso . Però non basta per la…
Commedia Western lenta ma piacevole, è anche un po divertente grazie ai dialoghi spiritosi..La recitazione di tutti i personaggi era abbastanza competente. Certo aveva un tocco dilettantesco ma non importa. Ha anche una bella fotografia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Troppo poca azione per un western .
leggi la recensione completa di daniele64