L'agente Harry Sennett è incaricato di scoprire che cosa è accaduto ad alcuni missili misteriosamente scomparsi dopo il decollo da una base Nasa. Le indagini conducono a Rether, grosso industriale privo di scrupoli cui il miraggio della ricchezza ha dato alla testa: l'uomo si ripropone, infatti, di piegare le potenze del mondo intero mediante un raggio della morte che da una base sulla Luna può distruggere le più importanti metropoli. Rether agisce da un laboratorio sottomarino costringendo alcuni scienziati ad assecondare i suoi criminali disegni.
Il solito folle megalomane che vuole dominare il pianeta con l'uso della forza, rappresentata dalla solita megaarma di gigadistruzione di massa, i soliti stratagemmi, le solite scazzottate, le solite scenografie futuristiche e soprattutto il solito agente segreto supermacho infallibile astutissimo e vincente, sempre con la solita battuta pregna di superbia pronta in bocca. Anthony Dawson - cioè… leggi tutto
Il solito folle megalomane che vuole dominare il pianeta con l'uso della forza, rappresentata dalla solita megaarma di gigadistruzione di massa, i soliti stratagemmi, le solite scazzottate, le solite scenografie futuristiche e soprattutto il solito agente segreto supermacho infallibile astutissimo e vincente, sempre con la solita battuta pregna di superbia pronta in bocca. Anthony Dawson - cioè…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.