Trama
La Q-Sky è una radio FM di Los Angeles che riscuote grande successo tra i giovani. Alcuni manager in giacca e cravatta pensano di massimizzare i profitti con delle mosse sconvenienti che minerebbero l’integrità e la credibilità della stazione. Non hanno fatto però i conti con il direttore artistico, i D.J. e gli ascoltatori che si oppongono, si ribellano e passano all’offensiva.
Recensioni
Unisci rock & roll e spirito libertario e il gioco sembra fatto. Purtroppo non è sempre così e questo film è lì a dimostrarlo. Il ritmo è carente, vi sono divagazioni e digressioni, la regia non riesce minimamente a valorizzare il prodotto e la colonna sonora, che sarebbe il punto forte, è sfruttata un po’ a casaccio o unicamente come sottofondo musicale. Non è una sorpresa se il film… leggi tutto
1 recensioni negative
Unisci rock & roll e spirito libertario e il gioco sembra fatto. Purtroppo non è sempre così e questo film è lì a dimostrarlo. Il ritmo è carente, vi sono divagazioni e digressioni, la regia non riesce minimamente a valorizzare il prodotto e la colonna sonora, che sarebbe il punto forte, è sfruttata un po’ a casaccio o unicamente come sottofondo musicale. Non è una sorpresa se il film…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.