Regia di Ole Bornedal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'esorcista, ricalcato sino al plagio con qualche infinitesimale differenza: al posto della Bibbia un testo ebraico, mentre il novello Pazuzu non viene più dall'Inferno, ma è qui sostituito da un anonimo Dibbuk.
leggi la recensione completa di undyingL'inserimento di una leggenda esoterica legata al folklore ebraico funge da unico elemento di novità in un film di genere che ricalca i soliti stilemi e sa perciò di già visto, non offrendo brividi né colpi di scena memorabili.
commento di Fanny SallyCome Storia reale effettivamente tiene bene,il Film in sè anche per la bravura dell'Attrice principale un certo effetto lo fà.voto.7.
commento di chribio1Horror classico. Formula tipica. Nessun elemento di novità, confezione dignitosa.
leggi la recensione completa di Furetto60Una bamboccia indemoniata si comporta in maniera straordinarissima. Tratto da una storia vera (dicono così all'inizio del film). Voto 6
commento di MagicTragicCi vuole pazienza, tanta, per arrivare al cuore di questo film... È un'opera talmente didattica che per un ora abbondante mi è sembrato di stare sul banco di scuola... A 40 minuti dalla fine il film decide cosa essere e butta giù alcune sequenze interessanti. I dialoghi sono irritanti ma l'esorcismo finale è spassoso e Tzadok è un bel personaggio.
commento di Yayas82Film tiepidino non grosse sviste, ma neanche grosse emozioni... e scusate se è poco, ma di che parliamo, un film horror senza emozioni non sa di nulla come sale che non sala... insipido.
commento di gacPer 3/4 fa il compitino senza orrori di forma e nella sostanza, ma la parte conclusiva è troppo da prima elementare dell'horror. Non avevo grosse aspettative, ma proprio quando sembrava farcela a strappare la sufficienza, ad essere un piccolo film di possessione con tutti i crismi, tira via il finale più trito e banale possibile.
commento di overmarsLa Sufficienza può andare. La recensione di LIBERTADIPAROLA NON ha prezzo.
commento di MiniPuppySenza infamia e senza lode. Voto 6. Finale amaro.
commento di ezzo24e' proprio un bel film ,ottimo horror
commento di danandre67