Regia di Jonathan Levine vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante attinga dai vari film come zombie, La Bella e la bestia, nonostante non riesca diventare un riferimento, probabilmente per il finale abbastanza scontato, riesce comunque a mettere qualcosina di suo. La realizzazione comunque abbastanza curata nei dettagli lo rende guardabile senza pretese e meritarsi un 6-
commento di giancaudioBizzarro mix tra romance adolescenziale, horror apocalittico e humour grottesco: si lascia guardare, non senza suscitare qualche riflessione sulla società odierna.
commento di Fanny SallyIl film è fatto abbastanza bene però parte da un concetto molto strano, in pratica bisogna guardarlo senza farsi troppe domande
commento di ControventoOriginale, da vedere ma senza pretese
commento di griseldaIl film è carino, l'idea originale, in effetti non era mai stata pensata una cosa del genere.Funziona.
commento di sigourneyrulesl'idea non e male ,almeno un film di zombi pensato dal loro punto di vista
commento di danandre67Mah, un film per adolescenti, un horror molto soft dalla morale bella e pulita: l'amore ci sava e ci salverà sempre…girato in modo semplice, senza infamia e senza lode.
commento di isabo