Tiffany Rubin vive a New York, nel Queens, insieme al nuovo compagno e a Kobe, il figlio di sette anni avuto da Jeff, un uomo di origini coreane. Un giorno, all'improvviso, il bambino viene rapito dal padre che, anzichè accompagnarlo in gita a Disneyworld, decide di portarlo lontano dai suoi affetti e dal suo mondo, rimpatriando a Seoul. Spinta da sua madre Belzora, Tiffany si rivolge a Mark Miller e alla sua associzione no profit per bimbi scomparsi, grazie al cui sostegno intraprende una dura lotta per riottenere indietro il suo bambino, anche a costo di recarsi personalmente in Corea del Sud.
Ispirata dall'immancabile storia vera di cronaca americana, "Tiffany Rubin" è una, tutto sommato, dignitosa produzione televisiva che si occupa di una delle tante madri coraggio di questi nostri tempi oscuri. Tempi in cui possono rapirti un figlio e portarlo dall'altra parte del mondo senza che nessuno possa dire o fare nulla per impedirlo. Tempi governati da cavilli legali di dubbia moralità,… leggi tutto
Ispirata dall'immancabile storia vera di cronaca americana, "Tiffany Rubin" è una, tutto sommato, dignitosa produzione televisiva che si occupa di una delle tante madri coraggio di questi nostri tempi oscuri. Tempi in cui possono rapirti un figlio e portarlo dall'altra parte del mondo senza che nessuno possa dire o fare nulla per impedirlo. Tempi governati da cavilli legali di dubbia moralità,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.