Durante una riunione di famiglia di fine settimana, una coppia di genitori di modeste condizioni economiche si ritrova faccia a faccia con i loro figli Marko e Jakob, ormai adulti. Man mano che la discussione tra loro diventa sempre più accesa, emergono alcune verità che per anni sono state sottaciute e che rischiano di far crollare del tutto la già vacillante armonia familiare, messa in discussione dalla ritrovata lucidità di mamma Gitte, per la prima volta dopo anni lontana dagli psicofarmaci che era solita assumere.
Was bleibt. Quel che rimane. Quello che non svanisce quando si molla la presa. Il titolo originale tedesco è un punto interrogativo sospeso su una storia fatta di fili sciolti. Una famiglia si riunisce e si scopre disperatamente divisa. Specchiandosi uno nell’altro, genitori e figli, mariti e mogli, si accorgono di non conoscersi affatto, e di non essersi mai capiti. La sincerità,… leggi tutto
Was bleibt. Quel che rimane. Quello che non svanisce quando si molla la presa. Il titolo originale tedesco è un punto interrogativo sospeso su una storia fatta di fili sciolti. Una famiglia si riunisce e si scopre disperatamente divisa. Specchiandosi uno nell’altro, genitori e figli, mariti e mogli, si accorgono di non conoscersi affatto, e di non essersi mai capiti. La sincerità,…
Ecco appena diramata la lista completa dei lungometraggi che saranno in Concorso alla 62ª edizione del Festival di Berlino, in cui l'Italia ritorna dopo… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.