Dopo essere scampato al suicidio collettivo, in Guyana, degli adepti della setta fondata dal reverendo Jim Jones, un ex colonnello, luogotenente del reverendo, fugge in Sud America, dove costituisce una rete di narcotraffico. Un gruppo di reporter televisivi americani si reca lì, con l'intenzione di intervistarlo.
Se tralasciamo buchi di sceneggiatura grandi come una casa e situazioni al limite del sopportabile,sia il paesaggio dove e' stato girato che scene di splatter con teste che volano via come foglie al vento il buon Deodato ha fatto un piccolo Canniball Holocaust in tono infinitamente minore ma che si vede benissimo come cinema di serie Z e tanti cannibali di una simpatia immensa.Come al solito… leggi tutto
Sono un grandissimo fan di Ruggero Deaodato come tante altre persone. Ho visto quasi tutti i suoi film e ho sempre cercato di coglierne aspetti artistici e politicamente impegnati. questo film posso dire sia il primo che non mi è piaciuto. Mi piace pensare che dopo tutti i problemi avuti con Cannibal Holocaust il nostro abbia avuto dei timori nel girare un film di ambientazione… leggi tutto
"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…
Sono un grandissimo fan di Ruggero Deaodato come tante altre persone. Ho visto quasi tutti i suoi film e ho sempre cercato di coglierne aspetti artistici e politicamente impegnati. questo film posso dire sia il primo che non mi è piaciuto. Mi piace pensare che dopo tutti i problemi avuti con Cannibal Holocaust il nostro abbia avuto dei timori nel girare un film di ambientazione…
Trasferta in Guyana per una giornalista tv e il suo cameraman, alla ricerca di un colonnello dell'esercito americano che è rimasto là anni or sono e ha creato un sanguinario impero del narcotraffico.
Ritorno all'horror per Deodato, autore del famigerato Cannibal holocaust (1980) e qui impegnato in una nuova trasferta nella giungla fra indigeni violenti e altri pericoli…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Gli amanti dell'azione, violenza e dello splatter non rimarranno delusi,molte belle zoommate sulla natura che non guastano.voto 6,5
commento di wang yu