Un uomo e una donna si incontrano a un matrimonio. Iniziano a parlare e a conoscersi e tra loro scatta l'attrazione. Man man che parlano l'uomo allude a certi fatti del suo passato e ne parla come se tra di loro fossero cosa nota, come se li avessero già condivisi. E man mano che la loro conoscenza si fa più profonda si comprende che in effetti tra di loro c'era già stata una conoscenza, forse quando erano entrambi molto più giovani. Ma il dissolversi di alcuni quesiti ne provoca irrimediabilmente altri.
Inspiegabilmente assente dal mercato italiano (sia in sala sia in dvd), "Conversations with other women" è un piccolo gioiello di sceneggiatura e montaggio, con due attori protagonisti molto in parte e in grado di dare sfogo a tutto il loro talento. Un piccolo gioiello opera di Hans Canosa, misconosciuto regista (ma anche montatore) che si è avvalso per i suoi tre film - nessuno dei quali… leggi tutto
Inspiegabilmente assente dal mercato italiano (sia in sala sia in dvd), "Conversations with other women" è un piccolo gioiello di sceneggiatura e montaggio, con due attori protagonisti molto in parte e in grado di dare sfogo a tutto il loro talento. Un piccolo gioiello opera di Hans Canosa, misconosciuto regista (ma anche montatore) che si è avvalso per i suoi tre film - nessuno dei quali…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.