1980. Tobias, adolescente tedesco e seguace accanito dei Beatles, scopre una serie di indizi secondo cui Paul McCartney sarebbe in realtà morto nel novembre 1966 e rimpiazzato con un sosia. Verrà poi a sapere che tale teoria esiste da almeno dieci anni e che qualcuno ha già pensato a smentirla.
Paul is dead è il primo lungometraggio scritto e diretto dal tedesco Hendrik Handloegten, che poi lavorerà spesso per la televisione; già qui i mezzi a disposizione non sono molti e luci, dialoghi, prevalenza di interni e semplicità dell'intreccio richiamano direttamente gli standard della produzione tv. Ma al di là della trama banalotta e degli interpreti non proprio espressivi (il … leggi tutto
Paul is dead è il primo lungometraggio scritto e diretto dal tedesco Hendrik Handloegten, che poi lavorerà spesso per la televisione; già qui i mezzi a disposizione non sono molti e luci, dialoghi, prevalenza di interni e semplicità dell'intreccio richiamano direttamente gli standard della produzione tv. Ma al di là della trama banalotta e degli interpreti non proprio espressivi (il …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.