Uno scienziato pazzo cerca qualcuno che gli procuri un cadavere per portare avanti i suoi misteriosi esperimenti. Si presentano i due scalcagnati protagonisti, i quali accettano di trafugare un corpo dal cimitero in cambio di 500 dollari. Subito dopo lo scienziato viene internato in manicomio, ma i due ignari compari vanno al cimitero di notte e lì si industriano in ogni modo per rubare una salma. Sarà molto più difficile del previsto, soprattutto perché sono terrorizzati dal luogo dove si trovano. Ci si metteranno di mezzo anche i "fantasmi" e la coppia di improvvisati ladri di cadaveri ne combinerà di tutti i colori.
Forse non è molto noto questo film della coppia di combina guai, ma è certamente molto riuscito. Si ride quasi di continuo, specie dove vediamo tutte le loro vicissitudini al cimitero. Certe gag fanno sbellicare dalle risa proprio perché sfacciatamente ingenue, ma comunque molto originali: mi riferisco ad es. alla scena del lume acceso appoggiato inavvertitamente sul guscio di una tartaruga,… leggi tutto
Forse non è molto noto questo film della coppia di combina guai, ma è certamente molto riuscito. Si ride quasi di continuo, specie dove vediamo tutte le loro vicissitudini al cimitero. Certe gag fanno sbellicare dalle risa proprio perché sfacciatamente ingenue, ma comunque molto originali: mi riferisco ad es. alla scena del lume acceso appoggiato inavvertitamente sul guscio di una tartaruga,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei cortometraggi muti di Laurel e Hardy che si ricordano più volentieri. Le gag al cimitero sono da antologia della risata.
commento di Carlo Ceruti