Kelly è una ragazza belga che, alcuni fa, si è trasferita a New York per lavorare nel campo della moda. Un giorno, a sorpresa, torna nella sua città di origine, perché ha bisogno di parlare con la madre. Purtroppo, al suo arrivo, scopre che la donna è partita per un viaggio in Germania. Non avendo con sé le chiavi dell'appartamento, né i bagagli, smarriti durante il traferimento aereo, Kelly decide di affidarsi all'ospitalità dei suoi amici. Però la compagnia non è più quella unita e spensierata di un tempo.
Forse ogni nazione deve avere il suo Grande Freddo. Il film in cui i compagni dell’adolescenza si rincontrano da adulti e si scoprono estranei. E, specchiandosi l’uno nell’altro, si rendono conto che nella vita si cambia, si sbaglia, ma non per questo si cresce. Black Kelly era chiamata così perché portava i capelli neri. Adesso se li è tinti di biondo, ed è tornata nella sua città… leggi tutto
Forse ogni nazione deve avere il suo Grande Freddo. Il film in cui i compagni dell’adolescenza si rincontrano da adulti e si scoprono estranei. E, specchiandosi l’uno nell’altro, si rendono conto che nella vita si cambia, si sbaglia, ma non per questo si cresce. Black Kelly era chiamata così perché portava i capelli neri. Adesso se li è tinti di biondo, ed è tornata nella sua città…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.