Espandi menu
cerca
Iron Maiden. Flight 666

Regia di Sam Dunn, Scot McFadyen vedi scheda film

Recensioni

L'autore

MichaelMyers98

MichaelMyers98

Iscritto dal 22 settembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 10
  • Post -
  • Recensioni 25
  • Playlist 8
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Iron Maiden. Flight 666

di MichaelMyers98
8 stelle

Flight 666 è un film di Sam Dunn e Scott McFadyen del 2009. Il documentatrio segue lo svolgimento del Somewhere Back In Time World Tour degli Iron Maiden. La telecamera segue i membri del gruppo nel backstage, tra aneddoti divertenti e rivelazioni inaspettate, e persino sul palco.
Documentario realizzato in modo molto professionale da due registi specializzati in questo genere di film. Per i fan si rivela interessante, ma anche chi non conosce ancora bene il gruppo ne rimane soddisfatto. In definitiva lo consiglio a tutti.

Sulla trama

Gli Iron Maiden, il gruppo Heavy Metal più famoso al mondo, si apprestano a partire per il Somewhere Back In Time World Tour, tour mondiale in cui il gruppo ha intenzione di rispolverare i loro più grandi classici. Il film li vede toccare Asia, America e Oceania.

Sulla colonna sonora

Tutto il meglio degli Iron Maiden è presente nella colonna sonora di questo film. Da Aces High a Halloweed Be Thy Name, passando per le varie The Number Of The Beast, Fear Of The Dark ecc.

Su Sam Dunn

Il film è girato in modo discreto. Certo non aspettavi un Alfred Hitchcock, però bisogna dire che le sequenze della band sul palco sono girate in modo esemplare.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati