Nel 2008 il tour mondiale degli Iron Maiden attraversa Australia, Giappone, Messico e Sud America. Con una particolarità: l'aeroplano che li porta in giro per il mondo è pilotato dal frontman della band, Bruce Dickinson.
Note
Documentario appassionato e rutilante, con interviste a musicisti, roadie e fan della band.
Flight 666 è un film di Sam Dunn e Scott McFadyen del 2009. Il documentatrio segue lo svolgimento del Somewhere Back In Time World Tour degli Iron Maiden. La telecamera segue i membri del gruppo nel backstage, tra aneddoti divertenti e rivelazioni inaspettate, e persino sul palco. Documentario realizzato in modo molto professionale da due registi specializzati in questo genere di film. Per i… leggi tutto
Documentario ben fatto che approfondisce molto bene anche per i non Fans come me,il mondo degli Iron Maiden,con un po' di canzoni che piacciono ancora anche a me.voto.8.
Flight 666 è un film di Sam Dunn e Scott McFadyen del 2009. Il documentatrio segue lo svolgimento del Somewhere Back In Time World Tour degli Iron Maiden. La telecamera segue i membri del gruppo nel backstage, tra aneddoti divertenti e rivelazioni inaspettate, e persino sul palco. Documentario realizzato in modo molto professionale da due registi specializzati in questo genere di film. Per i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.