Taranto. In una villa di famiglia tre amiche atlete (Borghi, Virgili e Como) non sanno di ospitare per il weekend tre evasi (Coby, Crocitti e Prete). Questi ultimi finiranno male, ma quando le ragazze penseranno di averla fatta franca avranno un' amara sorpresa.
Rape & revenge con tre vittime femminili prese in ostaggio. Piuttosto debole rispetto ad altri titoli del filone, anche di molti anni precedenti (L'ultima casa a sinistra per esempio). Di sicuro è però film di certo interesse per i cultori del cinema italiano Anni '70/'80.
Tre spregiudicate ragazze smontano da un pullman per dirigersi in una spiaggia dove, in topless, fanno un bagno e si stendono a prendere il sole. Coincidenza vuole che, in quello stesso pezzo di spiaggia, anche tre uomini convergono per combattere il caldo estivo e gettarsi nel mare. Il gruppo socializza in fretta e presto i tre maschi vengono ospitati per passare il week end… leggi tutto
Sulla scia di L'ultima casa a sinistra,ma con meno violenza .Tre ragazze tenute in ostaggio alla fine saranno piu' violente dei loro aguzzini.Con un buon finale e un Crocitti un po' estraneo alla tramaNudi integrali e sesso ai limiti del contenuto.Si puo' vedere. leggi tutto
Tre spregiudicate ragazze smontano da un pullman per dirigersi in una spiaggia dove, in topless, fanno un bagno e si stendono a prendere il sole. Coincidenza vuole che, in quello stesso pezzo di spiaggia, anche tre uomini convergono per combattere il caldo estivo e gettarsi nel mare. Il gruppo socializza in fretta e presto i tre maschi vengono ospitati per passare il week end…
Tre ragazzine passano il weekend in una villa sul mare, un po' isolata. Arrivano tre uomini, le seducono, si divertono con loro. Ma sono tre evasi e la polizia è già sulle loro tracce. La situazione precipita.
Ecco il film che non ti aspetti da Raimondo Del Balzo: l'autore di melodrammi strappalacrime all'eccesso sull'infanzia tormentata, quali L'ultima neve di primavera…
Sulla scia di L'ultima casa a sinistra,ma con meno violenza .Tre ragazze tenute in ostaggio alla fine saranno piu' violente dei loro aguzzini.Con un buon finale e un Crocitti un po' estraneo alla tramaNudi integrali e sesso ai limiti del contenuto.Si puo' vedere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un buon rape e revenge teso e pruriginoso...violento e belle attrici.
leggi la recensione completa di ezioRape & revenge con tre vittime femminili prese in ostaggio. Piuttosto debole rispetto ad altri titoli del filone, anche di molti anni precedenti (L'ultima casa a sinistra per esempio). Di sicuro è però film di certo interesse per i cultori del cinema italiano Anni '70/'80.
leggi la recensione completa di undyingRape & Revenge... & Counter-Revenge? Ecco, diciamo che il film ha un finale di troppo.
commento di movieman