Dopo aver perso la fidanzata in un tragico incidente di cui si sente responsabile, l'agente Max fa fatica a superare l'accaduto e ritornare alla normalità, valutando più volte l'ipotesi di porre fine alla sua vita. Controvoglia accetta l'incarico di guardiano notturno presso un centro commerciale, dove in ogni specchio o vetrina comincia a vedere lo spettro di una giovane ragazza, che sta tentando disperatamente di mettersi in contatto con lui per portare a termine i suoi propositi di vendetta nei confronti dei responsabili della sua morte.
Molto cruente le morti dei vari personaggi, ma questo è l'unico punto d'interessa che il film può dare. Si tratta di un sequel di una pellicola non memorabile e piuttosto banale.
Inutile sequel di un già trascurabile film di genere uscito qualche anno fa con Kiefer Sutherland. La solita storia di fantasmi in cerca di vendetta solo che qui la presenza è intrappolata in uno specchio. Lo spunto è buono giusto per qualche effetto visivo e qualche trucco gore. Il resto, sostanzialmente, è fiction per home video con tanto di soggetto scarn(ificat)o ed un ex bambino … leggi tutto
Inutile sequel di un già trascurabile film di genere uscito qualche anno fa con Kiefer Sutherland. La solita storia di fantasmi in cerca di vendetta solo che qui la presenza è intrappolata in uno specchio. Lo spunto è buono giusto per qualche effetto visivo e qualche trucco gore. Il resto, sostanzialmente, è fiction per home video con tanto di soggetto scarn(ificat)o ed un ex bambino …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Molto cruente le morti dei vari personaggi, ma questo è l'unico punto d'interessa che il film può dare. Si tratta di un sequel di una pellicola non memorabile e piuttosto banale.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)