Mary, rimasta vedova con il figlio Robbie e una fattoria da mandare avanti, decide di risposarsi con Fred, il suo aiutante anch'egli vedovo. Ma i rapporti tra Robbie e il patrigno risultano immediatamente molto difficili tanto che il bambino rende la vita impossibile alla coppia. In seguito a una rissa, l'uomo finisce in galera. Al suo ritorno dovrà dimostrare di essere davvero il capofamiglia.
Note
Un melodramma a forti tinte, dove la grandiosità naturale dell'ambiente fa da sfondo all'elementarità delle passioni che vi si scatenano. Hathaway mostra il suo grande mestiere nelle scene spettacolari, valorizzate al massimo dal cinemascope.
Dopo aver perso il marito a causa di un incendio,Mary (Hayward) rimane sola con il figlio ad occuparsi del ranch di famiglia .Per farsi aiutare nel lavoro,assume Fred ( Boyd),un energico giovane,conosciuto per essere un dongiovanni.Come e' facile immaginare,i due si innamorano ,ma l'idillio non e' destinato a durare.Siamo davanti a un melodramma a forti tinte su sfondi naturali grandiosi che… leggi tutto
Dopo aver perso il marito a causa di un incendio,Mary (Hayward) rimane sola con il figlio ad occuparsi del ranch di famiglia .Per farsi aiutare nel lavoro,assume Fred ( Boyd),un energico giovane,conosciuto per essere un dongiovanni.Come e' facile immaginare,i due si innamorano ,ma l'idillio non e' destinato a durare.Siamo davanti a un melodramma a forti tinte su sfondi naturali grandiosi che…
Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…
Cosa sono tutti 'sti giudizi meschini su questo film di tutto rispetto? Il Mereghetti poi... una stelletta e mezza. Come bisognerebbe allora giudicare i film di Nando Cicero e Mariano Laurenti? Io ho detto: Hathaway è una garanzia. E l'ho registrato. Siamo infatti in presenza di un buon melodramma, con una prima parte più serena e distesa, e una seconda decisamente tesa e intensa. Il contrasto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un discreto melo',girato sullo sfondo di una natura incontaminata e dedicato ai fans di Susan Hayward.
leggi la recensione completa di ezio