Trama
Ed (Devane) è un cinquantenne divorziato che s'innamora di una ragazza di vent'anni. La ragazza, che si chiama Lori (Doherty) s'innamora di lui e l'amore folle va avanti per un po'. Ma Ed, per quanto innamorato, non ha nessuna intenzione di sposare la ragazza. E a quel punto lei s'infuria e la situazione precipita. Il film gioca sull'inversione dei ruoli: è la ventenne a perdere la testa per il maturo signore. Però, se considerate che il ruolo della ragazzina è interpretato dalla pestifera, irascibile e iraconda Shannen Doherty, tutto diventa più credibile.
Recensioni
Film per la tv tutto sommato niente male. Peccato per certe cose tirate un pò via, perchè il resto funziona. L'innamoramento e l'attaccamento morboso a una persona, il rifiuto e l'ossessione che ti divora da dentro, fino a farti toccare il fondo sono ben rappresentate e a livello empatico vengono trasmesse. Bravi i protagonisti, soprattutto la Doherty credibile nel ruolo. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Film per la tv tutto sommato niente male. Peccato per certe cose tirate un pò via, perchè il resto funziona. L'innamoramento e l'attaccamento morboso a una persona, il rifiuto e l'ossessione che ti divora da dentro, fino a farti toccare il fondo sono ben rappresentate e a livello empatico vengono trasmesse. Bravi i protagonisti, soprattutto la Doherty credibile nel ruolo.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Storia abbastanza particolare,visione leggermente lenta in qualche passaggio ma tutto sommato appassionante,bene la Doherty,bella e pimpante come ci si ricorda.voto.6.
commento di chribio1