Il detective Jack Clementi viene assoldato dal direttore di un'agenzia che si occupa di costruzioni di nuove armi militari segrete per individuare chi si cela dietro il furto di un potentissimo fucile, capace di ridurre in poltiglia qualunque ostacolo o nemico grazie alle potenti radiazioni sparate. Mentre i ladri minacciano di fare una strage qualora non venga loro pagato un riscatto, Jack sospetta che dietro al furto vi sia la mano dello stesso inventore dell'arma ma prima di riuscire a interrogarlo si ritrova di fronte al suo cadavere e a quello della sua assistente-amante, un'evenienza che complica ancora di più le indagini.
A Roma, un iper-tecnologico fucile a raggi viene rubato da un gruppo di terroristi e i Lloyd's chiamano Jack Clementi e il suo assistente Simon per recuperarlo. Ultimo episodio italiano della serie "Big Man", il più fumettistico e bondiano della serie, ma anche il meno riuscito dei tris italiano firmato da Steno.
A Roma, un iper-tecnologico fucile a raggi viene rubato da un gruppo di terroristi e i Lloyd's chiamano Jack Clementi/Bud Spencer e il suo assistente Simon/Denis Karvil per recuperarlo. Ultimo episodio italiano della serie tv "BIG MAN", che vede fra le guest stars, la bella Isabel Russinova e John Steiner nella parte del capo dei terroristi, di nome Zebra. Quel che spiace è che la… leggi tutto
Una dose moderata di azione, con particolare predilezione per i cazzotti a mano aperta, una punta di humour sottilissimo e semplicissimo, una trama approssimativa e dalla risoluzione ultraprevedibile, che procede in maniera del tutto piatta: la ricetta dei sei telefilm a titolo Big man è racchiusa tutta in questi ingredienti di ben poco conto. L'episodio Boomerang non prescinde affatto da tali… leggi tutto
A Roma, un iper-tecnologico fucile a raggi viene rubato da un gruppo di terroristi e i Lloyd's chiamano Jack Clementi/Bud Spencer e il suo assistente Simon/Denis Karvil per recuperarlo. Ultimo episodio italiano della serie tv "BIG MAN", che vede fra le guest stars, la bella Isabel Russinova e John Steiner nella parte del capo dei terroristi, di nome Zebra. Quel che spiace è che la…
Non serve aggiungere altro nel titolo, se n'è andato uno di famiglia.
Ho saputo la notizia giusto poco fa. Ho finito di vedere un film, cambio canale e, come un pugno in piena faccia dato a tradimento, ecco…
Una dose moderata di azione, con particolare predilezione per i cazzotti a mano aperta, una punta di humour sottilissimo e semplicissimo, una trama approssimativa e dalla risoluzione ultraprevedibile, che procede in maniera del tutto piatta: la ricetta dei sei telefilm a titolo Big man è racchiusa tutta in questi ingredienti di ben poco conto. L'episodio Boomerang non prescinde affatto da tali…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
A Roma, un iper-tecnologico fucile a raggi viene rubato da un gruppo di terroristi e i Lloyd's chiamano Jack Clementi e il suo assistente Simon per recuperarlo. Ultimo episodio italiano della serie "Big Man", il più fumettistico e bondiano della serie, ma anche il meno riuscito dei tris italiano firmato da Steno.
leggi la recensione completa di Marco Poggi