Trama
Una ragazza si presenta, con i vestiti laceri, a casa del samurai Seishiro Haramatsu. Nessuno la conosce e lei stessa non ricorda la propria identità. La chiameranno Fusa.
Regia di Kon Ichikawa
Con Yûko Asano, Kiichi Nakai, Hisashi Igawa, Kôji Ishizaka, Kyôko Kishida, Shigeru Kôyama, Frankie Sakai Vedi cast completo
Una ragazza si presenta, con i vestiti laceri, a casa del samurai Seishiro Haramatsu. Nessuno la conosce e lei stessa non ricorda la propria identità. La chiameranno Fusa.
Fusa è il nome di un’apparizione. Di un’anima gentile che si materializza in mezzo ad un mondo indifferente all’amore, in cui si parla solo di politica, di economia, di questioni di casta. Nel Giappone delle caste, l’adozione di un figlio o il matrimonio non sono espressioni di un sentimento, bensì i modi più comuni per ascendere la scala sociale. Il giovane samurai Seishiro ha… leggi tutto
Fusa è il nome di un’apparizione. Di un’anima gentile che si materializza in mezzo ad un mondo indifferente all’amore, in cui si parla solo di politica, di economia, di questioni di casta. Nel Giappone delle caste, l’adozione di un figlio o il matrimonio non sono espressioni di un sentimento, bensì i modi più comuni per ascendere la scala sociale. Il giovane samurai Seishiro ha…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.