La regista ricostruisce lo scandalo sessuale che ha portato all'allontanamento di Roman Polanski dagli Stati Uniti.
Note
Il documentario svela con discrezione la tragedia privata del regista, senza retorica né apologie sospette, analizzando con sensibilità e lucidità i protagonisti della vicenda.
Polanski lo ammette nella prima scena del film: gli piacciono le ragazzine. Come diceva in una celebre battuta Daniele Luttazzi (o chi per lui), d'altronde, "a tutti piacciono le minorenni: è per questo che esistono delle leggi". Le leggi americane, poi, sono particolarmente severe per capi d'imputazione come lo stupro mediante droghe narcotiche di una minorenne. Il cortocircuito è presto… leggi tutto
Polanski lo ammette nella prima scena del film: gli piacciono le ragazzine. Come diceva in una celebre battuta Daniele Luttazzi (o chi per lui), d'altronde, "a tutti piacciono le minorenni: è per questo che esistono delle leggi". Le leggi americane, poi, sono particolarmente severe per capi d'imputazione come lo stupro mediante droghe narcotiche di una minorenne. Il cortocircuito è presto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.