A causa delle esagerate dimensioni dei suoi organi genitali, Andy è ancora vergine nonostante i suoi 41 anni già compiuti. Desideroso di provare i piaceri del sesso, Andy ricorre all'aiuto del suo compagno di stanza, il liceale Jonah, e del nerd McAnalovin', esperto di false identità e documenti alterati, per trovare una ragazza che faccia al caso suo...
Note
Una parodia straight to video della sex-comedy americana à la Apatow, dove si riprendono personaggi e situazioni di Superbad, 40 anni vergine e Non mi scaricare.
The 41-Year-Old Virgin Who Knocked Up Sarah Marshall and Felt Superbad About It, con un titolo originale così, all'immaginazione, rimane ben poco. Sia per quel che concerne la pseudo trama che per lo scopo di questa trascurabilissima commedia demenziale. E' possibile parodiare la parodia? Domanda retorica presto archiviata con una bella e sonora risposta negativa, soprattutto se a dirigerla… leggi tutto
Insomma,non del tutto da buttare via (qualche risata la si puo' anche fare ...) pero' c'e' un certo evidente Americanismo ridicolo,che spesso sembra che per certe cose,venga da ridere solo a loro.voto.5. leggi tutto
Un film ORRENDO! uNA COMICITà DEMENZIALE al massimo, che non fa ridere per niente..Attori davvero pessimi, regia assente e che dire... Da buttare!!! SCONSIGLIATISSIMO! Anche il titolo non ha nulla a che vedere con "40 anni vergine"
Insomma,non del tutto da buttare via (qualche risata la si puo' anche fare ...) pero' c'e' un certo evidente Americanismo ridicolo,che spesso sembra che per certe cose,venga da ridere solo a loro.voto.5.
The 41-Year-Old Virgin Who Knocked Up Sarah Marshall and Felt Superbad About It, con un titolo originale così, all'immaginazione, rimane ben poco. Sia per quel che concerne la pseudo trama che per lo scopo di questa trascurabilissima commedia demenziale. E' possibile parodiare la parodia? Domanda retorica presto archiviata con una bella e sonora risposta negativa, soprattutto se a dirigerla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.