Sam lavora come corriere a Parigi. Ad alta velocità sul suo scooter, infrange tutte le regole della strada per svolgere al meglio il suo lavoro. Eppure, nonostante il suo impegno e i suoi sforzi, non riesce mai a soddisfare il datore di lavoro. Costretto ad effettuare una consegna urgente e molto pericolosa nello stesso giorno in cui la sua fidanzata lo aspetta al matrimonio della sorella, si ritroverà invischiato in un compito più difficile del previsto.
Note
Un'altra commedia action nel segno dei blockbuster transalpini à la Besson. Commedia d'equivoci d'ambientazione metropolitana, suona come una versione a due ruote dell'acclamato _Taxxi_, tra stereotipi noir e inseguimenti a rotta di collo.
Filmetto di commedia azione che si lascia guardare ma non può arrivare alla sufficienza. Ritmo è si elevato, ma la sceneggiatura è il punto più debole. Simpatico il protagonista. Tranquillamente evitabile.
Commedia d'azione basata su equivoci, assolutamente non realistica e purtroppo un po' scontata per conclusione e situazioni portate in scena. Fino all'ultimo rimane comunque la curiosità di sapere chi sono i buoni e chi i cattivi - ovviamente molto "addolciti" rispetto a quelli che potremmo trovare in altri film meno improntati alla commedia - tra i tanti che si lanciano all'inseguimento… leggi tutto
Un filmetto che non regge assolutamente la visione, vorrebbe trovare un equilibrio fra commedia ed azione, per rispolverare delle recenti ricette che hanno portato il successo, ma qui ci si intoppa in una comicità targata troppo Francia e quindi al di là della frontiera poco comprensibile e condividibile. Qualche sorriso è innegabile, l’azione è frustata dalla confusione della storia,… leggi tutto
Commedia d'azione basata su equivoci, assolutamente non realistica e purtroppo un po' scontata per conclusione e situazioni portate in scena. Fino all'ultimo rimane comunque la curiosità di sapere chi sono i buoni e chi i cattivi - ovviamente molto "addolciti" rispetto a quelli che potremmo trovare in altri film meno improntati alla commedia - tra i tanti che si lanciano all'inseguimento…
Commedia action francese su un corriere che si ritrova suo malgrado immischiato in un intrigo più grande di lui, in vago stile rocambolesco alla Besson. Pur senza eccellere in nessuna componente, il film procede sicuro senza troppo eccedere nella improbabilità delle situazioni, offrendo anzi un buon intrattenimento partecipato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto di commedia azione che si lascia guardare ma non può arrivare alla sufficienza. Ritmo è si elevato, ma la sceneggiatura è il punto più debole. Simpatico il protagonista. Tranquillamente evitabile.
commento di XANDER