Un sacerdote in crisi torna a casa. Nella sua cittadina c'è stato un gravissimo episodio: un'intera famiglia è morta bruciata nel rogo della propria casa e un tizio, con problemi psichici, è in carcere, reo confesso per questo omicidio. Nel frattempo un giovane si suicida con una fucilata. Il sacerdote cercherà di vedere chiaro in questi episodi, ma anche dentro se stesso.
Corbin Bernsen è un attore americano (classe 1954), la cui carriera ha avuto il maggior successo in televisione, soprattutto con la serie Avvocati a Los Angeles. Negli ultimi anni ha tentato anche la strada della regia, con cinque film realizzati tra il 2005 e il 2011 ed uno in postproduzione, previsto per l'anno prossimo. Questo Rust è un film riuscito per almeno due terzi, perché senza… leggi tutto
Corbin Bernsen è un attore americano (classe 1954), la cui carriera ha avuto il maggior successo in televisione, soprattutto con la serie Avvocati a Los Angeles. Negli ultimi anni ha tentato anche la strada della regia, con cinque film realizzati tra il 2005 e il 2011 ed uno in postproduzione, previsto per l'anno prossimo. Questo Rust è un film riuscito per almeno due terzi, perché senza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.