Una nuova potentissima droga garantisce effetti collaterali impensabili, provocando una alterazione della percezione extracorporale. Chiamata "salsa di soia", permette infatti a coloro che la provano di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio. Ha, però, uno strano effetto collaterale: alcuni utilizzatori, al loro rientro, non hanno più le sembianze di esseri umani ma di creature orrorifiche, che lentamente stanno invadendo la terra. Di conseguenza, tutta l'umanità ha bisogno di qualcuno che provveda a fermare tale scempio e John e David, due studenti universitari incapaci anche di terminare gli studi o di tenersi un lavoro, provano a trasformarsi in eroi, con esiti molto più che disastrosi.
David Wong è seduto a un tavolo di un ristorante cinese e sta raccontando al losco giornalista Arnie Blondestone quello che gli è accaduto negli ultimi tempi. E' una specie di sensitivo molto particolare e ha molto da dire riguardo alla morte( forse più corretto dire alle morti perchè sono più di una ) del suo amico John che continua a ritornare in vita sotto diverse forme.C'è una nuova… leggi tutto
Coscarelli arriva dal "new horror" degli anni settanta, ha avuto un certo successo di culto per la serie "Phantasm" ed è rimasto fieramente nella serie B del genere. Il suo "Bubba Ho-Tep", del 2002, col grande Bruce Campbell, rimane un gioiellino. Qui esce completamente di testa. Frulla all'impazzata Donnie Darko, il Sam Raimi dell' "Armata Delle Tenebre, Cronenberg, qualcosa di Carpenter e… leggi tutto
Oggi Don Coscarelli ga compiuto 70 anni e quindi anche per lui, come per altri registi, ho deciso di spararmi una maratona di visioni e revisioni della sua filmografia, includendo anche diversi videoclip, il tutto per…
Don Coscarelli è certo sinonimo orgoglioso e convinto di serie “B”, ovvero tante idee supportate da pochi mezzi e, talvolta, molto estro ed inventiva in grado di esplicitarle. Ma avere, come nel caso del qui presente cineasta di origini italiane, nel proprio tutt'altro che sterminato curriculum di regista cinematografico almeno 3 cult - (o scult che dir si voglia, e…
David Wong è seduto a un tavolo di un ristorante cinese e sta raccontando al losco giornalista Arnie Blondestone quello che gli è accaduto negli ultimi tempi. E' una specie di sensitivo molto particolare e ha molto da dire riguardo alla morte( forse più corretto dire alle morti perchè sono più di una ) del suo amico John che continua a ritornare in vita sotto diverse forme.C'è una nuova…
Coscarelli arriva dal "new horror" degli anni settanta, ha avuto un certo successo di culto per la serie "Phantasm" ed è rimasto fieramente nella serie B del genere. Il suo "Bubba Ho-Tep", del 2002, col grande Bruce Campbell, rimane un gioiellino. Qui esce completamente di testa. Frulla all'impazzata Donnie Darko, il Sam Raimi dell' "Armata Delle Tenebre, Cronenberg, qualcosa di Carpenter e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.