Regia di Victor Salva vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un dramma sportivo diretto da un brillante regista di horror diventa un'avventura emozionante dell'anima e della percezione del mondo.
commento di scapigliatoFilmTV è un sito poco attendibile perchè solo DOPO aver chiesto l'iscrizione e dati personali, comunica che il film non è disponibile. Sconsiglio la registrazione a questo sito a tutti.
leggi la recensione completa di PaoloF"Dove sei Dan? - Qui Che ora è? - Adesso Che cosa sei? - Questo momento." Un percorso sofferto ed incredibile di autodisciplina e purificazione che eleva fino alla perfezione. Improbabile ma attraente e ben girato.
leggi la recensione completa di alan smitheeStoria con inattesi risvolti misteriosi. Ben realizzata nonostante il protagonista. Un pizzico di ritmo in più non avrebbe guastato e l'avrebbe reso più coinvolgente.
commento di bebabi34Ottimo spunto di riflessione sulla vita e sulla filosofia. Discretamente girato, ben recitato. Piacevole, insomma, e che fa pensare un pochino, che non guasta ;-)
commento di divemaster