Josh è caduto in uno stato di cupa depressione da quando, dieci anni prima, un incidente ferroviario ha troncato la vita della sua amata fidanzata Emily. Da quel momento, a causa di alcuni incubi e di allucinazioni che continuano a tormentarlo, non è più riuscito a guardare avanti. Preoccupato da ciò, il vecchio amico Rusty ha fatto ritorno in città per spronarlo a ricominciare a vivere. L'assunzione della misteriosa cameriera Amelia nella stessa pizzeria in cui Josh lavora, però, complica ulteriormente la situazione a causa della straordinaria somiglianza con Emily e di alcuni eventi poco razionali che portano Josh a dover scegliere tra l'amico e un amore che sembra essere ritornato dall'aldilà.
Pastrocchio irrimediabile che si muove a metà fra il teen-drama ed il paranormale, "Oltre i binari" di A.D. Calvo è un filmetto senza spina dorsale che tenta ancora una volta di riproporre le dinamiche rese celebri da "Il sesto senso" di Shyamalan. Niente bambini che vedono la gente morta ma un giovanotto che si aggira tra i vivi inconsapevole di essere invece sospeso in coma dopo un brutto… leggi tutto
Pastrocchio irrimediabile che si muove a metà fra il teen-drama ed il paranormale, "Oltre i binari" di A.D. Calvo è un filmetto senza spina dorsale che tenta ancora una volta di riproporre le dinamiche rese celebri da "Il sesto senso" di Shyamalan. Niente bambini che vedono la gente morta ma un giovanotto che si aggira tra i vivi inconsapevole di essere invece sospeso in coma dopo un brutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.