Espandi menu
cerca

Il killer di Chicago

Regia di Brian Caunter

Con Frank Vincent, Kathrine Narducci, Mike Starr, Stacy Keach, Armand Assante, Danny Goldring, Tim Gamble, Martin Shannon, Barret Walz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Lou Marazano per decenni è stato il miglior killer di Chicago. Facente parte di una organizzazione denominata Chicago Outfit, è passato alla storia della malavita per non aver mai lasciato una traccia dietro ai suoi crimini ma, avendo raggiunto ormai i sessant'anni, della sua gloria non sembra essere rimasto nulla. Alle soglie della vecchiaia, Lou ha bisogno di soldi per concedersi la meritata pensione e trasferirsi con l'amata Lorraine lontano dalla città. Per questo motivo accetta di far un grosso favore al boss Stefano D'Agostino, preoccupato che dopo l'arresto per corruzione di un importante funzionario pubblico si scoprano i legami tra la malavita, la politica e le forze di polizia. Per portare a termine il compito, però, deve guardarsi dal detective Ralph Maloney che, forte della convinzione che dietro l'ondata dei nuovi crimini vi sia la sua mano, gli è costantemente alle costole per incastrarlo una volta per tutte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

L'idea non era male, lasciare il ruolo da protagonista all'eterno comprimario di mafia Frank Vincent, poteva avere il suo perché. Faccia immediatamente riconoscibile e riconducibile all'immaginario malavitoso cinematografico degli ultimi trent'anni, l'attore italoamericano ha qui l'occasione per ritagliarsi uno spazio tutto suo al di fuori della corte di Martin Scorsese (ma anche di Spike Lee e… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

L'idea non era male, lasciare il ruolo da protagonista all'eterno comprimario di mafia Frank Vincent, poteva avere il suo perché. Faccia immediatamente riconoscibile e riconducibile all'immaginario malavitoso cinematografico degli ultimi trent'anni, l'attore italoamericano ha qui l'occasione per ritagliarsi uno spazio tutto suo al di fuori della corte di Martin Scorsese (ma anche di Spike Lee e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito