Un gruppo di medici neolaureati crea lo scompiglio in un ospedale. È il primo film diretto da Marshall, e si vede. C'è anche Harry Dean Stanton, ma non basta.
una serie di gag che non fanno ridere unite da una trama inesistente. siamo ben lontani dai porkys e coma.pagnia belldal cinema demenziale divertente americano.
In sintesi un collage di barzellette e assurdità varie. Qua e là si ridacchia. Indicato per gli studenti di medicina che vogliono sapere come si fa un intervento di "saxafragia mitosi", cos'è il "livello ermeneutico" o quello "renostomico", come si fa un'iniezione di "taffler" o "fluido cetrosico". Ma il pezzo forte è la mitica "valvola scarpoide" !! leggi tutto
Tentativo di parodia delle serie ospedaliere che da decenni imperversano sulle televisioni statunitensi. Ma qui manca tutto, a partire dalla genilaità e dalla verve di Abrahams e dei fratelli Zucker. Dell'Aereo più pazzo del mondo, infatti, a parte il titolo, non c'è proprio niente. leggi tutto
Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…
Tentativo di parodia delle serie ospedaliere che da decenni imperversano sulle televisioni statunitensi. Ma qui manca tutto, a partire dalla genilaità e dalla verve di Abrahams e dei fratelli Zucker. Dell'Aereo più pazzo del mondo, infatti, a parte il titolo, non c'è proprio niente.
In sintesi un collage di barzellette e assurdità varie. Qua e là si ridacchia. Indicato per gli studenti di medicina che vogliono sapere come si fa un intervento di "saxafragia mitosi", cos'è il "livello ermeneutico" o quello "renostomico", come si fa un'iniezione di "taffler" o "fluido cetrosico". Ma il pezzo forte è la mitica "valvola scarpoide" !!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
una serie di gag che non fanno ridere unite da una trama inesistente. siamo ben lontani dai porkys e coma.pagnia belldal cinema demenziale divertente americano.
commento di bellahenryHarry Dean Stanton prima della cura Wenders.
commento di urbangolfersenza brio e con una regia a dir poco piatta.poche le battute che vanno a segno.il fresto e' un esempio netto di volgarita' e demenza.
commento di superficie 213