Mycroft vorrebbe che il fratello Sherlock indagasse sul misterioso omicidio di Adam West, un impiegato statale ritrovato morto vicino ai binari della stazione in cui lavorava, in seguito al quale è scomparsa anche una preziosa chiavetta usb contenente i dettagli di un nuovo sistema missilistico di difesa. Sherlock, però, è molto più interessato al caso di cui si occupa il procuratore distrettuale Lestrade, riguardante un folle attentatore che sta seminando il panico tra le vie di Londra costringendo degli innocenti a improvvisarsi bombardieri per conto suo.
Mycroft Holmes chiede al fratello di occuparsi del caso di un agente dei servizi segreti sospettato di disonestà, morto in circostanze sospette. Ma Holmes non pare interessato al caso, finché un’esplosione nei pressi del suo appartamento non risveglia il suo interesse. Simpatica rivisitazione del mitico investigatore londinese che, tenuto conto della sua impronta paratelevisiva, riserva… leggi tutto
Alcune cose di questo prodotto sono decisamente riuscite, altre invece mandano in vacca l'opera di Doyle in maniera spiccia e senza mezzi termini. La modernizzazione del personaggio è tra le cose riuscite, questo Holmes è giovane, spregiudicato, presuntuoso ed anche più cinico dell'alter ego letterario ma funziona decisamente bene e piace. I suoi metodi di indagine e la sua capacità… leggi tutto
Alcune cose di questo prodotto sono decisamente riuscite, altre invece mandano in vacca l'opera di Doyle in maniera spiccia e senza mezzi termini. La modernizzazione del personaggio è tra le cose riuscite, questo Holmes è giovane, spregiudicato, presuntuoso ed anche più cinico dell'alter ego letterario ma funziona decisamente bene e piace. I suoi metodi di indagine e la sua capacità…
Mycroft Holmes chiede al fratello di occuparsi del caso di un agente dei servizi segreti sospettato di disonestà, morto in circostanze sospette. Ma Holmes non pare interessato al caso, finché un’esplosione nei pressi del suo appartamento non risveglia il suo interesse. Simpatica rivisitazione del mitico investigatore londinese che, tenuto conto della sua impronta paratelevisiva, riserva…
Terzo e ultimo episodio della serie televisiva britannica Sherlock, liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità.
Superato il (semi)passo falso del capitolo precedente, che resta comunque buono, questa volta viene fortunatamente recuperata l'ottima alchimia che costituiva il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.