Molto tempo prima che Ariel incontrasse il principe Eric e decidesse di lasciare di lasciare gli abissi dell'oceano per la terra, nel regno di Atlantica vigeva un divieto che nessuno osava violare. Dopo la morte della regina Athena per mano di una banda di pirati attirati dal suono di una scatola musica, re Tritone ha bandito la musica ma, dopo dieci anni, Ariel ha tutta l'intenzione di violare la volontà del padre per riportare l'armonia nel regno, supportata dall'aiuto del granchio Sebastian, del pesciolino Flounder e delle sei sorelle sirene.
Pretenzioso prequel direct-to-video del primo riuscitissimo film de' "La sirenetta" che sviluppa male i suoi spunti e le sue idee dando vita ad una trama banale e noiosa.
Nel tentare di illustrare con classe ed eleganza il backstage della preferenza che re Tritone ha per Ariel (che è l'unica delle sue figlie ad assomigliare tanto a sua moglie), del suo odio ed amore per la musica (che… leggi tutto
Pretenzioso prequel direct-to-video del primo riuscitissimo film de' "La sirenetta" che sviluppa male i suoi spunti e le sue idee dando vita ad una trama banale e noiosa.
Nel tentare di illustrare con classe ed eleganza il backstage della preferenza che re Tritone ha per Ariel (che è l'unica delle sue figlie ad assomigliare tanto a sua moglie), del suo odio ed amore per la musica (che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.