Regia di Manetti Bros. vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma perchè si ostinano ancora ad imitare il peggio del cinema americano? Un thriller-horror-splatter italiano? Allora "Zora la vampira" era un film per intellettuali se paragonato a questo obbrobrio.
commento di Mr RossiAbbastanza deludente. Paura: zero. Riprese e fotografia: sembra girato con uno smartphone, scene piatte senza profondità di campo. Recitazione: poco sopra l'amatoriale. Sceneggiatura con grosse lacune. Gli effetti sono buoni, così come il montaggio. Voto 5.
commento di ezzo24Film senza ne arte ne parte. Attori indecenti. Brutto.
commento di Stelvio69Film di genere più che normale,senza particolari intuizioni e con attori,a mio avviso,mediocri. Buon passatempo ma niente di più. Tre stelline se le merita…quasi.
commento di TalassoFilm decisamente godibile, buona suspence, un filo di tensione che regge per l'intera durata della pellicola. Certo che i ragazzi si mostrano tutto meno che intelligenti ma questa è una routine dei film horror
commento di The ScudSi, direi molto "contaminato" da un filone di cinema horror italiano ma non è male. Considerando il basso budget, si lascia vedere.
commento di sillabaA parte qualche bella scena splatter ci troviamo di fronte ad un prodotto mediocre non tanto nei dialoghi ma quanto nella recitazione. Però chi ama le torture porno è consigliato. Una vera schifezza la colonna sonora trash metal
commento di XANDERil film : 1 ora e 45 minuti della mia vita assolutamente sprecatiLa trama : Un insulto all'intelligenza.Cosa cambierei? … FILM !!
commento di BjMalaussene