Regia di David Bowers vedi scheda film
Terzo capitolo per le avventure della "schiappa" creata dalla fantasia dello scrittore Jeff Kinney, autore di una serie di libri di grande successo giunta al cinema al suo terzo capitolo.
Questa volta la regia è affidata a David Bowers (già attivo nel secondo), ma i protagonisti sono gli stessi - cresciuti: Greg (Zachary Gordon), Rowley (Robert Capron), Rodrick - personaggio principale del numero 2 (Rowley Jefferson), i genitori Steve Zahn e Rachael Harris, ...
Anche questa volta la scuola non è protagonista delle avventure della schiappa Greg, ma le vacanze estive che il ragazzino vuole passare ai videogiochi mentre il padre preferirebbe stesse all'aria aperta... La trama è tutta qui, con i tentativi dell'uno e dell'altro di avere la meglio, ma alla fine i due inizieranno a conoscersi di più e tutti saranno felici e contenti.
Prodotto pensato ovviamente per gli "under", "Diario di una schiappa" anche in questo terzo episodio (intitolato "Vita da cani") ha il suo maggior pregio nella felice commistione tra live action e animazioni, semplici ma efficaci, che riprendono i disegni dei libri.
Simpatico, come gli altri, ma più prevedibile nei suoi meccanismi e decisamente auspicabile possa essere l'ultimo della saga...
(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/11/diario-di-una-schiappa-3-diary-of-wimpy.html)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta