Jill (Amanda Seyfried) ritorna a casa dopo un turno di lavoro notturno e scopre che la sorella Molly è stata rapita. Fuggita anche lei da un rapimento appena un anno prima, Jill è convinta che dietro la scomparsa di Molly vi sia la stessa persona: un serial killer tornato per portare a termine il piano lasciato a metà. Temendo che Molly possa essere uccisa prima del tramonto, Jill si imbarca in una caccia frenetica per scovare l'assassino, svelare la sua identità e porre fine a quello che sembra un incubo senza via d'uscita.
Bel film tutto giocato sull'azione e sulla presenza scenica della Seyfried, in pratica unica interprete. Poi abbiamo la solita idiozia dei poliziotti ed il solito maniaco. Non credo si volesse mirare all'Oscar, quindi non vedo grossi difetti (a parte un po' di esagerazione nei tempi, la tipa risolve tutto in due giorni, mi pare...) Voto 7.
L'ho visto un po' a salti comunque da quel po' che ho potuto vedere (anche se l'ho in Videoteca) mi e' sembrato abbastanza carino e discretamente strutturato,poi c'e' la Seyfried … !!! voto.7.
La consueta , disperata , adrenalinica ricerca con i minuti contati per salvare qualcuno . Solo che a condurre questa indagine ( ostacolata da una Polizia inaspettatamente inerte e prevenuta !?! ) è una ragazzotta intraprendente che in pochi minuti riesce a scoprire più indizi di una squadra di CSI !! Gli occhioni spiritati di Amanda Seyfried ( che è pure bravina ! )… leggi tutto
La consueta , disperata , adrenalinica ricerca con i minuti contati per salvare qualcuno . Solo che a condurre questa indagine ( ostacolata da una Polizia inaspettatamente inerte e prevenuta !?! ) è una ragazzotta intraprendente che in pochi minuti riesce a scoprire più indizi di una squadra di CSI !! Gli occhioni spiritati di Amanda Seyfried ( che è pure bravina ! )…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Thrillerino da seconda serata in TV ...
leggi la recensione completa di daniele64Bel film tutto giocato sull'azione e sulla presenza scenica della Seyfried, in pratica unica interprete. Poi abbiamo la solita idiozia dei poliziotti ed il solito maniaco. Non credo si volesse mirare all'Oscar, quindi non vedo grossi difetti (a parte un po' di esagerazione nei tempi, la tipa risolve tutto in due giorni, mi pare...) Voto 7.
commento di ezzo24Carino come film voto 6piu
commento di eros7378L'ho visto un po' a salti comunque da quel po' che ho potuto vedere (anche se l'ho in Videoteca) mi e' sembrato abbastanza carino e discretamente strutturato,poi c'e' la Seyfried … !!! voto.7.
commento di chribio1Thrillerino di terza categoria, trama semplicistica, recitazione banale, doppiaggio anche peggio. Il tutto si riassume in: grande noia. VOTO: 4
commento di Antofroncy