Trama
Un documentario che ha lo scopo di dimostrare che molte specie di fauna acquatica, solitamente ritenute pericolose per l'uomo, sono in realtà pacifiche quando non provocate.
Regia di Bruno Vailati
Vedi cast completoUn documentario che ha lo scopo di dimostrare che molte specie di fauna acquatica, solitamente ritenute pericolose per l'uomo, sono in realtà pacifiche quando non provocate.
Viaggio nei mari di mezzo Mondo (Caraibi, Azzorre, Artico, Mar Rosso, etc...) per dimostrare che molte specie di animali marini in genere ritenuti pericolosi per l'uomo siano in realtà inoffensivi quando non minacciati. Il Comandante Bruno Vailati, ex collaboratore di Folco Quilici, e la sua troupe hanno avvicinato orche, piovre, squali, trichechi ed altre creature, ottenendo sempre cordialità… leggi tutto
In questo documentario la troupe di Vailati va alla ricerca dei cosiddetti 'mostri del mare': squali, serpenti marini, coccodrilli, orsi bianchi, piovre e tanti altri animali ancora ritenuti – a torto – delle creature violente, aggressive, mostruose appunto. In realtà, se non attaccati, sono tutti animali generalmente pacifici e l'unico vero mostro del mare, che stermina… leggi tutto
In questo documentario la troupe di Vailati va alla ricerca dei cosiddetti 'mostri del mare': squali, serpenti marini, coccodrilli, orsi bianchi, piovre e tanti altri animali ancora ritenuti – a torto – delle creature violente, aggressive, mostruose appunto. In realtà, se non attaccati, sono tutti animali generalmente pacifici e l'unico vero mostro del mare, che stermina…
leggi tuttoViaggio nei mari di mezzo Mondo (Caraibi, Azzorre, Artico, Mar Rosso, etc...) per dimostrare che molte specie di animali marini in genere ritenuti pericolosi per l'uomo siano in realtà inoffensivi quando non minacciati. Il Comandante Bruno Vailati, ex collaboratore di Folco Quilici, e la sua troupe hanno avvicinato orche, piovre, squali, trichechi ed altre creature, ottenendo sempre cordialità…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.