Nell'ufficio del commissario Moser si respira già l'aria del Natale. Tutto è pronto per prepararsi al meglio alle festività quando in un campo di hockey una bambina assiste all'omicidio di un uomo e al rapimento di un ragazzino. Moser e il cane Rex cominciano subito le ricerche per risalire ai criminali e liberare l'ostaggio ma, condotti in un rettilario, Rex viene morso da un serpente velenoso. Il caso, però, prende una svolta la notte del 24 dicembre, quando Moser riceve un importante indizio da parte della bambina testimone.
“Regalo di Natale” è una pellicola (sotto forma di doppia puntata se vogliamo) della serie televisiva austriaca “Il commissario Rex”. Le prime stagioni con Tobias Moretti (nel ruolo del poliziotto della squadra omicidi Richard Moser) le ho seguite tutte e riviste più volte negli anni passati. Una serie televisiva che intrattiene e ti fa appassionare.… leggi tutto
“Regalo di Natale” è una pellicola (sotto forma di doppia puntata se vogliamo) della serie televisiva austriaca “Il commissario Rex”. Le prime stagioni con Tobias Moretti (nel ruolo del poliziotto della squadra omicidi Richard Moser) le ho seguite tutte e riviste più volte negli anni passati. Una serie televisiva che intrattiene e ti fa appassionare.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Poliziesco imperdibile per gli amanti del Commissario Rex. Appassionante e ben interpretato. Da vedere!
leggi la recensione completa di boychick