Daniel, Lis, Stefan e Terese sono quattro amici, di età compresa tra i 15 e i 16 anni. Si incontrano a tarda sera per fare un giro nella città in cui vivono ma rimangono fuori fino all'alba, salutandosi alle prime luci del mattino, dopo aver trascorso una notte all'insegna dell'amore, perso o trovato, che cambierà per sempre il corso della loro amicizia. Durante le ore trascorse insieme, ognuno di loro troverà il coraggio per dichiarare i propri sentimenti agli altri e uscire allo scoperto, rivelando verità inaspettate.
Talento versatile e instancabile, quello di Simon Stoha, danese capace di girare sei film in sette anni evitando di ripetersi sia sul piano dei contenuti che su quello della forma. Certe costanti, chiaramente, ci sono: l'interesse - per nulla morboso, quasi infantile - per la sessualità a trecentosessanta gradi e l'analisi del 'tradimento' sotto i molteplici aspetti (l'adulterio in Himlens… leggi tutto
Talento versatile e instancabile, quello di Simon Stoha, danese capace di girare sei film in sette anni evitando di ripetersi sia sul piano dei contenuti che su quello della forma. Certe costanti, chiaramente, ci sono: l'interesse - per nulla morboso, quasi infantile - per la sessualità a trecentosessanta gradi e l'analisi del 'tradimento' sotto i molteplici aspetti (l'adulterio in Himlens…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.