Un ragazzo è sconvolto dal comportamento della madre che, dopo la morte del marito, ha un disperato bisogno di fare l'amore e identifica nei suoi numerosi partner il compagno defunto. Il giovane invece, probabilmente per la vergogna che prova, cresce con la paura del sesso. Chissà se due bellissime turiste appena conosciute riusciranno a guarirlo dalle sue fobie?
Un dramma erotico che rappresenta due promettenti esordi: quello sul set della Santilli (stellina e purtroppo meteora del cinema bis) e quello dietro la macchina da presa dell'altrettanto talentuoso Renato Savino, anch'esso fermatosi solo dopo quattro film.
Pantelleria (Sicilia), estate. Anna (Evelyn Stewart) ed Eva (Antonia Santilli), due milanesi in vacanza, raggiungono l'isola con un volo aereo. Condotte all'albergo, incontrano Marco (Hiram Keller), uno studente di architettura problematico, additato dai residenti come "strano", perché solitario e chiuso in un mutismo inusuale. Anna ed Eva, disinibite e alla ricerca di… leggi tutto
Dopo aver scritto una manciata di sceneggiature per spaghetti western di serie C, Renato Savino riesce a passare dietro la macchina da presa nel 1972, proprio con questo Grazie signore p.... Nonostante il titolo informe, l'opera vorrebbe avere un certo marchio di autorialità che tradisce chiaramente le ambizioni del regista (il che di per sè non è affatto cosa negativa), ambizioni che… leggi tutto
Pantelleria (Sicilia), estate. Anna (Evelyn Stewart) ed Eva (Antonia Santilli), due milanesi in vacanza, raggiungono l'isola con un volo aereo. Condotte all'albergo, incontrano Marco (Hiram Keller), uno studente di architettura problematico, additato dai residenti come "strano", perché solitario e chiuso in un mutismo inusuale. Anna ed Eva, disinibite e alla ricerca di…
Dopo aver scritto una manciata di sceneggiature per spaghetti western di serie C, Renato Savino riesce a passare dietro la macchina da presa nel 1972, proprio con questo Grazie signore p.... Nonostante il titolo informe, l'opera vorrebbe avere un certo marchio di autorialità che tradisce chiaramente le ambizioni del regista (il che di per sè non è affatto cosa negativa), ambizioni che…
Un ragazzo ha problemi con il sesso, evidentemente causati da attacchi di ninfomania della madre, sorti nella signora dopo la morte del marito, che spingono la donna tra le braccia di molti uomini (che lei durante l’amplesso chiama con il nome del coniuge defunto), situazione del quale il giovane prova vergogna. L’incontro con due splendide turiste al quale si offre di fare da guida…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un dramma erotico che rappresenta due promettenti esordi: quello sul set della Santilli (stellina e purtroppo meteora del cinema bis) e quello dietro la macchina da presa dell'altrettanto talentuoso Renato Savino, anch'esso fermatosi solo dopo quattro film.
leggi la recensione completa di undying