Cassie Nightingale, una donna tanto bella quanto misteriosa, si trasferisce in una piccola città andando ad abitare in una vecchia casa abbandonata, che si dice essere infestata dallo spirito della precedente proprietaria. Poiché in seguito al suo arrivo cominciano a verificarsi strani eventi magici che tutti quanti attribuiscono a lei, la comunità del posto si divide tra chi vorrebbe che Cassie rimanesse in città, come il vedovo Jack Russell, capo della polizia con due figli da crescere, e chi, invece, si auspica che lasci la cittadina quanto prima, come Martha, l'arcigna moglie snob del sindaco.
Scopiazzatura di Chocolat, che già non era 'sta meraviglia. Rispetto al modello, le motivazioni dei personaggi e la loro psicologia sono ancor meno sviluppate o mostrate, le azioni poco verosimili (al di là del tema streghesco). Molto banale.
Una commedia di buoni sentimenti, garbata, intelligente e ben confezionata, per famiglie.Ogni tanto fa piacere vederne qualcuna, migliora l'umore. E' meno superficiale di quel che potrebbe apparire, se la si guarda senza essere prevenuti, come dimostrano i piccoli ed efficaci trucchi di psicologia applicata di cui la protagonista ha una discreta padronanza e sa trasmettere con sapienza a coloro… leggi tutto
Nel suo genere otttimo, regia efficace, interpreti in parte,Catherine Bell semplicemente deliziosa. Delicato senza essere stucchevole. Giusto i nostri cugini yankee sanno fare questi gioiellini, penso ad "Harvey", ad "Ho sposato una strega" e simili, specie al film con Kim Novak, James Stewart ed un giovane Jack Lemmon che nell'originale si intitolava "Bell, book & candle", da cui il… leggi tutto
Nel suo genere otttimo, regia efficace, interpreti in parte,Catherine Bell semplicemente deliziosa. Delicato senza essere stucchevole. Giusto i nostri cugini yankee sanno fare questi gioiellini, penso ad "Harvey", ad "Ho sposato una strega" e simili, specie al film con Kim Novak, James Stewart ed un giovane Jack Lemmon che nell'originale si intitolava "Bell, book & candle", da cui il…
Una commedia di buoni sentimenti, garbata, intelligente e ben confezionata, per famiglie.Ogni tanto fa piacere vederne qualcuna, migliora l'umore. E' meno superficiale di quel che potrebbe apparire, se la si guarda senza essere prevenuti, come dimostrano i piccoli ed efficaci trucchi di psicologia applicata di cui la protagonista ha una discreta padronanza e sa trasmettere con sapienza a coloro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Scopiazzatura di Chocolat, che già non era 'sta meraviglia. Rispetto al modello, le motivazioni dei personaggi e la loro psicologia sono ancor meno sviluppate o mostrate, le azioni poco verosimili (al di là del tema streghesco). Molto banale.
commento di Honest