Regia di Mike McCoy, Scott Waugh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sono stra d'accordo con Decimo. Retorica machista? Ma come siete messi?? Questi sono film di guerra non roba da femminucce, unicorni colorati, peppa pig e scemenze varie!
commento di Lupo65Ottimo film. Belle riprese tecnicamente ben costruite grazie a consulenti specializzati e ad ex militari impiegati come attori. Quando, a proposito di film come questi, risuona nelle recensioni lo stantio ritornello della “ retorica machiista”,si comprendono i guasti prodotti in intere generazioni dalla “retorica comunista”. Da non perdere.
commento di Decimofinalmente mi arriva tra le mani questo film, atti di valore già.. praticamente un must americano sulla guerra moderna. una trama strettamente legata al terrorismo internazionale. Scelta location ed azione. Tanti mezzi e armi ben riprodotti. La guerra è vera e la si vive.
commento di Mau84Bello? no, Brutto? ma figurati!... un aggettivo? sbalorditivo
leggi la recensione completa di erreusil film ti piacerà se te gusta il videogioco call of duty, il film non ti piacerà se … sei comunista :)
commento di ChinaskyNon mi è dispiaciuto questo film a metà tra film e situazioni videoludica (specie la serie di Call of duty e Battlefield). Il ritmo è elevato ma non aspettatevi chissà quale violenza. Ottima colonna sonora
commento di XANDER