Annie ritorna a casa per partecipare al funerale dell'odiata madre solo per fare un favore alla sorella maggiore. Di notte, dormendo nella sua vecchia camera da letto, avverte la presenza di qualcosa che non sembra razionale e, assalita da molti dubbi sulle circostanze che hanno generato il decesso della madre, chiede aiuto a un poliziotto legale e a una chiaroveggente per stabilire una verità la cui ricerca fa riemergere incubi d'infanzia che tornano a tormentare la sua vita.
Bellino, onesto e girato bene. Niente di nuovo, ma è particolare perchè quasi tutto è alla luce del sole(!) e a volte ti fa saltare lo stesso, oltre a mantenere la tensione inalterata… Bravi attori…
Adoro gli horror old style, le case infestate, le storie di fantasmi che le sconquassano dall'interno proprio per quella sottile perversione che rende terribile un luogo che dovrebbe essere un rifugio. E' anche vero che ormai è bene diffidare di nuovi film che si rifanno a queste vecchie tematiche perchè il più delle volte è paccottiglia. Poi ti imbatti in una robetta come The… leggi tutto
Adoro gli horror old style, le case infestate, le storie di fantasmi che le sconquassano dall'interno proprio per quella sottile perversione che rende terribile un luogo che dovrebbe essere un rifugio. E' anche vero che ormai è bene diffidare di nuovi film che si rifanno a queste vecchie tematiche perchè il più delle volte è paccottiglia. Poi ti imbatti in una robetta come The…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bellino, onesto e girato bene. Niente di nuovo, ma è particolare perchè quasi tutto è alla luce del sole(!) e a volte ti fa saltare lo stesso, oltre a mantenere la tensione inalterata… Bravi attori…
commento di GoonieAle