Il tassista Cooper è un vero pericolo pubblico a causa del suo stile di guida e dei continui disastri che combina con i clienti ed è continuamente ripreso dall’ispettore della compagnia per cui opera. Sarà proprio lui però a diventare la vittima principale di una situazione paradossale determinata da una bambola robot che è in tutto e per tutto simile a sua moglie.
"Taxi Spooks" ("Fregoli pur no volendo") diretto nel 1929 da Del Lord,mi ha molto divertito. La storia racconta che il tassista Cooper è un vero pericolo pubblico a causa del suo stile di guida e dei continui disastri che combina con i clienti ed è continuamente ripreso dall’ispettore della compagnia per cui opera. Però sarà proprio lui a diventare la vittima principale di una… leggi tutto
"Taxi Spooks" ("Fregoli pur no volendo") diretto nel 1929 da Del Lord,mi ha molto divertito. La storia racconta che il tassista Cooper è un vero pericolo pubblico a causa del suo stile di guida e dei continui disastri che combina con i clienti ed è continuamente ripreso dall’ispettore della compagnia per cui opera. Però sarà proprio lui a diventare la vittima principale di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.