Regia di Stéphane Rybojad vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non sarebbe affatto male come visione ma la troppa abbondanza ahimè d'Attualità dei fatti mi ha fatto spesso venire voglia di toglierlo.voto.6-.
commento di chribio1Un'ora e quaranta minuti di spari
commento di Charlie_FirpoBuon film con il contributo di reali commandos della marina francese. Scena iniziale e morte dello sniper degne di nota. Sull’interpretazione di Raz Degan meglio sorvolare…Ben articolato commento di FilmTV. Se non piace il genere,meglio astenersi.
commento di DecimoNonostante l'insistente esaltazione della vita e del pensiero militare, un buon film soprattutto nella parte finale grazie alla ripresa di panorami di rara bellezza.
commento di ClochardOttimi attori ma completamente sprecati in questo comunque buon film d'azione (a chi piace il genere naturalmente)
commento di LordClamCollage di scene già viste per fare effetto su un pubblico adolescenziale. certo, uno che sta dietro una casa e qualcuno gli viene incontro sparando deve uscire allo scoperto e sparare a sua volta in piedi, che coraggio! Che sprezzo del pericolo! così è più bello da vedere. film per sottosviluppati mentali
commento di eit20Pensavate che solo gli americani potessero fare minchiate del genere? Sbagliavate.
commento di IlNinja....no, il film non "gira"....voto 2
commento di ivcaviccCompletamente ridicolo.
leggi la recensione completa di GattomammoneUna scemenza inverosimile.
commento di corradopBel film d'azione, molto all'americana, ma con la sorpresa che è del vecchio continente... Non sfigura nelle scenografie, scene d'azione e recitazione... Peccato per la trama poco più di un pretesto per girare il film.
commento di gacAllineato alle peggiori boiate americane. Zero trama, zero pathos, zero suspance, zero adrenalina, una vagonata di luoghi comuni dei migliori buoni contro i peggiori cattivi.
commento di OssAzione e avventura in territorio ostico e adrenalina quasi a mille. E la sorpresa è che non si tratta di un film americano…e purtroppo neanche italiano…!!! Gran bello spettacolo!
commento di slim spaccabeccoUn Act of Valor in versione francese ma meno interessante e più drammatico (con tanti momenti di guerra) ma la trama finisce dopo appena 20 minuti. Il resto è solo la fuga. Ritmo elevato
commento di XANDERTrama insulsa ma buon ritmo, ottimi attori, realismo notevole e scenografie semplicemente sensazionali.Ideologicamente assurdo ma tecnicamente delizioso.
commento di chiesaman