Regia di Arthur Penn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quando il cinema....è davvero cinema!!!
commento di eziomiracoli di Arthur Penn: un salto nel genio
commento di feliniAnna dei miracoli film meraviglioso commuove ed emoziona e ci tocca nel profondo del cuore, con due splendide attrici Patty Duke ed Anne Bancroft.
leggi la recensione completa di claudio1959Uno dei film più belli e commoventi mai visti, dall'inizio alla fine. Un equilibrio perfetto tra dramma e tocchi di commedia, arte formale e profondità di contenuto. La conoscenza di questo film deve essere d'obbligo e deve avere una maggior diffusione.
commento di kotrabUna storia impossibile, ma vera, che si gioca la rischiosissima carta del grottesco.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioRiassumibile in una sola parola : CINEMA
commento di fra_pagaTema profondo, cioè quello della capacità tipicamente umana di connettere un simbolo a un oggetto. La storia abbastanza realistica di Helen Keller, la bambina cieca e sorda che diventerà una famosa scrittrice.
commento di ENNAHSemplicemente un capolavoro. Durissimo, emozionante e soprattutto veritiero. Dubito di aver visto qualcosa di più realistico su un argomento del genere. Straordinarie interpretazioni
commento di XANDERE' miracoloso che un film del 1962 risulti ottimo per regia, trama e protagonisti. Un trattato di psicologia condensato in una pellicola: capolavoro
commento di sonicyouthUn film emozionante ed intenso, ottimamente recitato. Bellissimo.
commento di PitterL'ho rivisto ieri in tv…che meraviglia e che tuffo al cuore il finale!Stupendo!10!
commento di barbaraasPotente film di Penn, recitato superlativamente dalla Bancroft. E non solo. Da non sottovalutare anche i titoli di testa. Tutto da scoprire e vedere.
commento di DaltonBellissimo, commovente, coinvolgente, tenace … una capolavoro.
commento di freewilly8,5
commento di incallito