Nel futuro due bellissime schiave fuggono su di un'astronave dal pianeta dove erano prigioniere ma un guasto ai motori le fa capitare in un posto ostile. A quel punto iniziano i problemi tra selvaggi bellicosi e mostri famelici.
Popcorn movie di fantascienza vecchio stile adatto per spegnere il cervello, in cui nessuno del cast si prende sul serio e dove non si può non tifare per le bionde eroine, che sono anche intelligenti oltre che prosperose.
Alcune bellissime fanciulle finite in schiavitù riescono a scappare dal pianeta dov'erano segregate. Purtroppo un guasto ai motori le fa atterrare in un posto ostile, abitato da selvaggi e creature mostruose. Tutta la povertà del camp (sottogenere a base di tette, culi e mostri in gommapiuma), in questo omaggio divertentissimo ai prodotti più beceri degli anni '50 (ad esempio il mitico LA… leggi tutto
In un futuro imprecisato, il perfido Zed si diverte a dare la caccia ai sopravvissuti che capitano per caso nel suo pianeta, con le loro astronavi, come le belle Darla e Tisa, "vestiite" con dei bikini di pelle striminziti, ed appena fuggite da una nave-prigione. Qui c'è molto fan service e pochi effetti speciali, dove non mancano nudi femminili, simpatici amplessi fra le vittime e…
Alcune bellissime fanciulle finite in schiavitù riescono a scappare dal pianeta dov'erano segregate. Purtroppo un guasto ai motori le fa atterrare in un posto ostile, abitato da selvaggi e creature mostruose. Tutta la povertà del camp (sottogenere a base di tette, culi e mostri in gommapiuma), in questo omaggio divertentissimo ai prodotti più beceri degli anni '50 (ad esempio il mitico LA…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Popcorn movie di fantascienza vecchio stile adatto per spegnere il cervello, in cui nessuno del cast si prende sul serio e dove non si può non tifare per le bionde eroine, che sono anche intelligenti oltre che prosperose.
leggi la recensione completa di Marco Poggi