Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Alcuni ragazzi alle prese con i misteri che popolano le leggende di un paese di montagna tra demoni, streghe, zombi e strani vecchietti...Horror low budget divertentissimo e coloratissimo (anche se spesso l'umorismo è involontario!) con parecchie affinità con LA CASA di Sam(uel) Raimi (a cominciare dal titolo internazionale EVIL CLUTCH che rieccheggia il titolo originale del film di Raimi EVIL… leggi tutto
Apoteosi di B (con la lettera maiuscola) splatter-horror movie made in Italy che risulta essere nella sua semplicità un ultracult. Il paragone della "Casa" di Raimi e fin troppo evidente ma la pellicola risulta comunque essere una discreta fiaba nera, un incubo a cielo (o a buio) aperto contornato di streghe e zombi vari (pochi ma buoni). Finale in pieno stile Raimi. Se… leggi tutto
"Il Bosco 1 (Evil clutch)" diretto nel 1988 da Andrea Marfori, devo dire che è inguardabile. La storia racconta che due fidanzati, Cindy e Tony, in vacanza in Italia decidono di fare una gita sulle Alpi. Per strada soccorrono Arva, una ragazza che dice di essere stata aggredita da qualcosa di orrendo al cimitero, e dopo aver controllato la accompagnano in città. … leggi tutto
Il non indifferente contributo italico al peggio del peggio della settima arte!
leggi tutto"Il Bosco 1 (Evil clutch)" diretto nel 1988 da Andrea Marfori, devo dire che è inguardabile. La storia racconta che due fidanzati, Cindy e Tony, in vacanza in Italia decidono di fare una gita sulle Alpi. Per strada soccorrono Arva, una ragazza che dice di essere stata aggredita da qualcosa di orrendo al cimitero, e dopo aver controllato la accompagnano in città. …
leggi tuttoVOTO 6,5. Z-Movie di primissima scelta. Diretto da Andrea Marfori,ai tempi aspirante regista horror che dopo aver diretto un piccolo cortometraggio si è cimentato nel fare un filmetto horror-splatter con sole 500.000 lire. Il risultato in termini di qualità è basso ovviamente,ma alla fine riesce a strappare una risata e comunque ci ha messo un po' di "impegno" nel farlo.…
leggi tuttoNel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…
leggi tuttoApoteosi di B (con la lettera maiuscola) splatter-horror movie made in Italy che risulta essere nella sua semplicità un ultracult. Il paragone della "Casa" di Raimi e fin troppo evidente ma la pellicola risulta comunque essere una discreta fiaba nera, un incubo a cielo (o a buio) aperto contornato di streghe e zombi vari (pochi ma buoni). Finale in pieno stile Raimi. Se…
leggi tuttoDopo aver parlato degli autori dal curioso nickname, è la volta di puntare il Cineocchio filmico sulle pellicole sconosciute ai più, presenti in rete. Buona visione!
leggi tuttoMi inserisco nel recente filone di playlist sulla comicità nel cinema, parlando di quella involontaria.
leggi tuttoIspirato dalla recente playlist di Bob The Heat sulla comicità contemporanea, e dopo aver riscontrato la mia personalissima difficoltà a trovare dei film recenti che m'abbiano davvero divertito, ho deciso di dedicare…
leggi tuttoAlcuni ragazzi alle prese con i misteri che popolano le leggende di un paese di montagna tra demoni, streghe, zombi e strani vecchietti...Horror low budget divertentissimo e coloratissimo (anche se spesso l'umorismo è involontario!) con parecchie affinità con LA CASA di Sam(uel) Raimi (a cominciare dal titolo internazionale EVIL CLUTCH che rieccheggia il titolo originale del film di Raimi EVIL…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (5) vedi tutti
Trashata bella e buona. Ma alla fine riesce nel suo intento,ovvero in quello di essere trash.
leggi la recensione completa di ValentineF763Che tristezza!
commento di Stelvio69Trash italico all'ennesima potenza… però divertente!
commento di DisasterManUNA BOIATA! posso dare 10 all'umorismo ma non posso mette piu di una stelletta…devo abbassargli la media dai!
commento di ale861"Il Bosco 1" rappresenta quell'immondizia cinematografica che sfiora, involontarimante, il genio più puro dell'imbecillità. 80 minuti che stendono da tanta demenzialità raggiunta.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)