Celeste e Jesse si sono conosciuti ai tempi del liceo, si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi a dispetto delle loro giovani età. L'amore, però, si è consumato ben presto e alle soglie dei trent'anni si sono separati ma senza aver intenzione di divorziare. Hanno preferito infatti diventare due ottimi amici che insieme continuano a condividere gli eventi delle loro vite, compresi i piaceri e i dolori che provocano le nuove relazioni affettive con le nuove persone che frequentano.
Per quanto Rashida Jones mi risulti graziosa e simpatica, l’assunto di “Separati innamorati” è piuttosto ostico da digerire. E va bene che negli ultimi vent’anni abbiamo avuto modo di assistere alle dinamiche sentimentali più disparate ed eccentriche ma il buon senso vorrebbe che certe cose non venissero prese troppo sul serio. Ok le coppie giovani che si sposano e scoppiano prima… leggi tutto
Per quanto Rashida Jones mi risulti graziosa e simpatica, l’assunto di “Separati innamorati” è piuttosto ostico da digerire. E va bene che negli ultimi vent’anni abbiamo avuto modo di assistere alle dinamiche sentimentali più disparate ed eccentriche ma il buon senso vorrebbe che certe cose non venissero prese troppo sul serio. Ok le coppie giovani che si sposano e scoppiano prima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film non eccezionale ma almeno visionabile lo e'.voto.6.
commento di chribio1