Lo scrittore trentacinquenne Jesse è in pena crisi creativa quando viene invitato dall'università in cui si è laureato a tenere degli incontri con gli studenti dei nuovi corsi. Al suo arrivo, però, fa la conoscenza di Zibby, una studentessa diciannovenne che attira le sue attenzioni fino al punto di innamorarsene e fargli perdere di vista il vero motivo per cui si trova lì. Combattuto tra il mantenersi lontano dai problemi che deriverebbero dal suo ruolo e dalla differenza di età e il lasciarsi andare alla forte attrazione che prova, Jesse decide di sfidare ogni sua personale regola pur di non rinunciare a ciò che più desidera.
È un’occasione per staccare un momento dalla sua noiosa e insoddisfatta vita quella che si presenta a Jesse Fisher quando un suo ex professore del college gli telefona per invitarlo alla sua festa di pensionamento. Jesse ha così modo di rivisitare il suo vecchio campus e rivivere i luoghi che lo hanno reso quello che sono; l’incontro con una studentessa del secondo anno gli aprirà però… leggi tutto
È un’occasione per staccare un momento dalla sua noiosa e insoddisfatta vita quella che si presenta a Jesse Fisher quando un suo ex professore del college gli telefona per invitarlo alla sua festa di pensionamento. Jesse ha così modo di rivisitare il suo vecchio campus e rivivere i luoghi che lo hanno reso quello che sono; l’incontro con una studentessa del secondo anno gli aprirà però…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.