Regia di Brian Klugman, Lee Sternthal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una storia tragica dentro una storia penosa dentro una storia cinica e banale. Folla di attoroni, su cui Jeremy Irons titaneggia come sempre. Voto 6.
commento di ezzo24Un bel film. Una storia delicata di persone delicate. Da vedere certamente.
commento di Aiace68Film decisamente inutile e storia che non ha particolare interesse... Voto 4/5
commento di ScemaranUno scrittore racconta la storia di uno scrittore che racconta la storia di una scrittore. La prima storia è vuoto spinto, la seconda è uno stereotipato dejavù, la terza è scontatamente melensa. Il finale fa pena.
commento di Oss8 x Zoe Soldana, 6 per il film strascicone: media: 8.
commento di ottobyteIl romanzo su uno scrittore che avrebbe potuto avere successo, ma non l'ha avuto per troppa sfortuna, scritto da uno scrittore che ha avuto successo ed è diventato cinico. E, in mezzo, un plagiatore pentito... giusto per far scena. Sì: è da evitare.
commento di sarvaegoBellissimo film .. storia nuova.. interpretato molto bene dai vari attori, sceneggiature e regia ottima.. non annoia mai.. lascia una frase importante " bisogna essere capace di convivere con le proprie scelte "...da vedere.. voto 8
commento di nicelady55Tre stelle per la trama e per l' interpretazione di Bradley Cooper, perchè per il resto…suff. Gli attori non attirano Cooper invece se la cava benissimo e interpreta bene il personaggio.
commento di Lady1Film carino nella prima parte, poi diventa un po troppo intricato e pieno di confusione…ottimi gli attori
commento di IGLI